BETPAS399 ŞİKAYET



betpas bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betpas399 giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betpas399 bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Dopo la pausa nazionale concessa alla Super League, l’allenatore Eddie Newton, che si è preso un congedo di 4 giorni e si è riunito ieri presso gli impianti di Mehmet Ali Yılmaz, ha incontrato i membri della stampa presso l’organizzazione della colazione.

“È STATO UN PERIODO DI TRASFERIMENTO DURO”

L’insegnante di inglese, che ha iniziato le sue parole valutando il periodo di trasferimento che si sono lasciati alle spalle, ha detto: “È stato un periodo di trasferimento difficile. Il nostro presidente ei nostri manager hanno svolto un buon lavoro rispettando il budget. Abbiamo nuovi giocatori che si uniscono a noi. Stiamo cercando di provare stili diversi. Anche i nuovi amici sono fantastici. facendo un lavoro. “ ha usato le espressioni.

“HO IL MIO SOGNO”



Parlando dei suoi obiettivi, il giovane allenatore, “Vivo il mio sogno nel Trabzonspor. Il nostro lavoro è duro ma amo questo tifoso, la squadra e la pressione. Poiché questa pressione ti motiva, raggiungerai il successo. Vincere può essere difficile ma è più difficile continuare a vincere. Il nostro obiettivo è garantire un successo sostenibile “. ha detto.

“FLAVIO si è scusato”

Commentando che il nuovo trasferimento Flavio ha ricevuto 2 cartellini rossi in 3 partite giocate, Newton si è scusato con i suoi amici nello spogliatoio dopo la partita ha ricevuto il primo cartellino rosso, il secondo era già un cartellino ingiusto. ha parlato.

Il tecnico di successo che ha anche detto che Trabzon era stato testimone del fatto che Trabzon viveva con il calcio come una città, “Ho fatto una foto con un tifoso nel centro commerciale. Ha iniziato a dirmi quali giocatori avrei dovuto giocare con quale tattica. Mi hanno detto che tutti a Trabzon capiscono il calcio, ma prima Una volta ho avuto un evento del genere. “ ha fornito le spiegazioni.

TİPOBET 00819

tipobet yenilenen adresini kullanabilirsiniz.

You may also like...

4 Responses

  1. paylaşıldı dedi ki:

    Betandyou/ Aquí todos los jugadores. Estamos trabajando en beneficio del club.

  2. asla dedi ki:

    Gobahis/ كارثة لهذا الفريق ، “خاصة عندما يتصرف لاعبان بشكل فردي

  3. Samsunspor'da dedi ki:

    Betandyou/ الممكن أن نفوز ، لكن جميع المباريات الثلاث انتهت بالتعادل.على

  4. Fenerbahçe'nin dedi ki:

    Betboo/ av privata säkerhetsmyndigheter.
    Efter 217 dagar fördes publiken till

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir